I servizi offerti sul sito fondazionecaldesi.it sono gratuiti e sottoposti ad un controllo costante volto a garantire la massima soddisfazione degli utenti.

fondazionecaldesi.it, tuttavia, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti dei servizi offerti tramite il sito e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare. Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, fondazionecaldesi.it non risponde dei contenuti che appaiono attraverso link ipertestuali che conducono a siti eventualmente recanti argomenti ritenuti offensivi per alcune persone. Allo stesso modo fondazionecladesi.it declina ogni responsabilità diretta e indiretta per i danni o le perdite di profitti che potrebbero derivare agli utenti dall'uso dei dati e delle informazioni gratuitamente fornite.